Connettiti con noi

Regionali

Una Final 8 all’insegna della solidarietà, Bagnati: “Un gesto concreto verso le persone in difficoltà”

Pubblicato

su

Tutto pronto per la manifestazione che assegnerà la Coppa Italia di categoria per la Serie C1 maschile e la C femminile.

La Final Eight della Coppa Italia piemontese e valdostana è ormai alle porte: a partire da domattina, infatti, si scenderà in campo per i quarti di finale della C femminile e per l’occasione il Sermig ha organizzato una raccolta di generi alimentari da destinare ai più bisognosi.

Siamo pronti per ospitare questo grande evento e felici che possa tenersi al PalaSermig – dice Marco Bagnati -. Riteniamo che competizioni come queste debbano poter essere viste da tutti, specialmente in questo quartiere. Per questo motivo l’accesso sarà gratuito, vogliamo però cogliere questa occasione per proporre a tutto il movimento un gesto concreto verso le persone in difficoltà. Alla porta degli Arsenali bussano centinaia di persone sole, famiglie, italiane e straniere, che hanno perso la possibilità di sostenersi. Il loro numero è raddoppiato negli ultimi mesi. Vengono a chiederci generi di prima necessità, cibo, medicine, e le richieste sono in continuo aumento. Chiediamo a tutte le persone che verranno a vedere le partite, atleti, dirigenti, allenatori e pubblico, di portarci qualche genere: solo così queste giornate potranno essere di festa veramente per tutti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.