Connettiti con noi

Serie A

Una Final Four spettacolare. Pizza: “I miei più sinceri complimenti al Napoli e alla Divisione”

Pubblicato

su

Il patron biancorosso: “La squadra ha lottato fino alla fine, vincendo una grande semifinale e disputando una finale generosissima”

Piovono complimenti all’indomani della Final Four di Coppa Italia di Serie A disputata nel fine settimana al PalaVesuvio di Napoli. Tra questi quelli del presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza.

Ci tengo subito a sottolineare la calorosa accoglienza che ci ha riservato la regione Campania – esordisce, – siamo stati trattati in modo eccelso. I miei più sinceri complimenti al Napoli, alla Feldi Eboli e soprattutto ai vincitori, al Real San Giuseppe che ha meritato di alzare questo trofeo. La kermesse è stata fantastica, un plauso dunque alla Divisione Calcio a 5, con in prima linea il presidente Luca Bergamini, con cui ho avuto il piacere di chiacchierare proprio prima della finalissima. La squadra ha lottato fino alla fine, vincendo una grande semifinale e disputando una finale generosissima. Non posso che applaudire i miei ragazzi, lo staff e tutti quei tifosi che ci hanno inondati di affetto, sostegno e amore. Adesso testa al campionato perché abbiamo ancora un importante obiettivo da raggiungere”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.