Una Futsal immersion con i Ct Bellarte e Vidal: ultimi posti disponibili per il Clinic - Futsal News 24
Connettiti con noi

Eventi

Una Futsal immersion con i Ct Bellarte e Vidal: ultimi posti disponibili per il Clinic

Pubblicato

su

Domenica 26 marzo, giorno della finalissima della Coppa Italia di Serie A, a partire dalle ore 15 presso il PalaVesuvio

A lezione da Massimiliano Bellarte e Federico Vidal Montaldo. Il Clinic organizzato al PalaVesuvio di Napoli nel giorno della finalissima della Coppa Italia di Serie A (a partire dalle ore 15) sta riscuotendo un grandissimo successo in termini di partecipazione. Per prenotare uno degli ultimi posti ancora disponibili basterà inviare una mail a calcio5@figc.it.

Una possibilità di crescita incredibile, sottolinea il Commissario tecnico Max Bellarte. “Accanto a me, come relatore, ci sarà il Ct della Nazionale spagnola Fede Vidal: una possibilità di crescita formativa incredibile. Sarà l’occasione per confrontarci sul futsal, non solo per quello che riguarda le Nazionali che alleniamo, ma anche su fondamenti di tattica individuale difensiva per i giovani calciatori, perché sono i giovani la chiave per il futuro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.