Dian Luka sempre più vicino alla Feldi Eboli. In verità lo scrivemmo già in tempi non sospetti, molto prima di chiunque altro. Ovvero non appena su San Giuseppe Vesuviano si cominciarono a formare quelle nubi minacciose che hanno portato, proprio ieri, all’annuncio del presidente Antonio Massa circa la rinuncia alla disputa del prossimo campionato di Serie A New Energy.
Ancor prima della fase cruciale dei playoff, insomma, rimbalzava forte il rumors secondo cui tra le fila delle volpi sarebbero approdati sia Dian Luka, appunto, che Ale Patias, il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Ora che il Real San Giuseppe ha comunicato le proprie intenzioni, per il classe 1990 il passaggio ufficiale in rossoblù potrebbe essere imminente.
Va anche detto che negli ultimi giorni il forte brasiliano sembrava vicinissimo alla Meta Catania. Ma a quanto pare l’accordo sarebbe saltato, riportando indietro l’orologio a quando lanciammo in esclusiva anche questa notizia di futsalmercato. Già, un’altra imbattibile Regola FN24 è in agguato.
Prendi questi giocatori al prezzo giusto, se costano poco, possono rivelarsi la sorpresa della stagione…
L'avvicendarsi del campionato e, soprattutto, del gong finale di questa sessione estiva di calciomercato, ha…
Non comincia bene l'avventura di Gattuso sulla panchina della Nazionale Italiana, che oltre a dover…
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…