Un'altra Regola FN24 è in agguato: Dian Luka sempre più vicino alla Feldi Eboli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un’altra Regola FN24 è in agguato: Dian Luka sempre più vicino alla Feldi Eboli

Pubblicato

su

Autore di 23 reti nell’ultima annata con il Real San Giuseppe, il classe 1990 era stato accostato ai rossoblù già diverse settimane fa

Dian Luka sempre più vicino alla Feldi Eboli. In verità lo scrivemmo già in tempi non sospetti, molto prima di chiunque altro. Ovvero non appena su San Giuseppe Vesuviano si cominciarono a formare quelle nubi minacciose che hanno portato, proprio ieri, all’annuncio del presidente Antonio Massa circa la rinuncia alla disputa del prossimo campionato di Serie A New Energy.

Ancor prima della fase cruciale dei playoff, insomma, rimbalzava forte il rumors secondo cui tra le fila delle volpi sarebbero approdati sia Dian Luka, appunto, che Ale Patias, il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Ora che il Real San Giuseppe ha comunicato le proprie intenzioni, per il classe 1990 il passaggio ufficiale in rossoblù potrebbe essere imminente.

Va anche detto che negli ultimi giorni il forte brasiliano sembrava vicinissimo alla Meta Catania. Ma a quanto pare l’accordo sarebbe saltato, riportando indietro l’orologio a quando lanciammo in esclusiva anche questa notizia di futsalmercato. Già, un’altra imbattibile Regola FN24 è in agguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.