Under 17: Monferrato escluso, Aosta ko a tavolino - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Under 17: Monferrato escluso, Aosta ko a tavolino

Pubblicato

su

Verdetti importanti per quel che riguarda il campionato regionale Under 17 in arrivo dal Comunicato: Monferrato escluso, Aosta punito con la sconfitta a tavolino

Scossone nel campionato Under 17 regionale di Piemonte e Valle d’Aosta. News pesanti in arrivo dal Comunicato Ufficiale che riguardano anzitutto l’esclusione dal Girone B del Monferrato dopo la seconda rinuncia (dunque gare tutte annullate e turno di riposo aggiuntivo per le altre), ma soprattutto la sconfitta a tavolino per una big come l’Aosta, complice l’errato tesseramento di Gabriele Pellegrino. A beneficiarne il Bardonecchia che conquista così i primi punti stagionali (clicca qui per la nuova classifica del Girone A). Come da pronostico, invece, la sentenza che riguarda il Girone C di Serie D: sconfitta a tavolino per Langa e Albese, protagoniste di una sospensione per rissa e squalifica fino al 29 gennaio per i due giocatori Raffaele Paone e Alberto Testa.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.