Under 19: Elledì Fossano rullo compressore, CDM si aggiudica il derby - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19: Elledì Fossano rullo compressore, CDM si aggiudica il derby

Pubblicato

su

Nel girone B under 19 l’Elledì Fossano accorcia le distanze con l’Orange e la CDM vince il derby contro il Città Giardino Marassi

Tutto troppo facile per l’Elledì Fossano che esce dalle mura amiche del Palasport di Caramagna con i tre punti in tasca e un’altra prestazione molto convincente. Finisce infatti con un rotondo 14-0 il match contro il Tigullio. Sugli scudi Morano autore di una tripletta. Doppiette per Castelli, Favole e Zitari. Si iscrivono nel tabellino anche Biondini, Galluccio, Marchese, Ilardi e Bashir. Con questa vittoria blinda il secondo posto nel girone e si rimette all’inseguimento dell’Orange.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI UNDER 19

L’altro match ha visto protagoniste CDM Genova e Città Giardino Marassi per uno scoppiettante derby vinto per 8-4 dal CDM che si prende il terzo posto. A segno Piccarreta e Donadio con una doppietta a cui si aggiungono i centri di Marzano, Kastrati, Floresta e Chessa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.