Under 19: L84 non si ferma più, l'Aosta si prende il secondo posto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19: L84 non si ferma più, l’Aosta si prende il secondo posto

Pubblicato

su

Nel girone A under 19, L84 e Aosta si confermano rispettivamente contro Atletico Taurinense e Val d’Lans

La L84 non si ferma più e conferma di essere la squadra da battere del girone A. Altra super prestazione per i neroverdi che battono per 9-3 l’Atletico Taurinense al PalaGrugliasco. Inarrestabile Fahd che realizza ben 5 reti, le prime due sono quelle che sbloccano il match. A rendere più rotondo il risultato ci sono i sigilli di Astegiano, De Felice, Podda e Rubino. Sono così sei vittorie in altrettante partite e un primato indiscusso nel girone.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI UNDER 19

Nell’altra partita l’Aosta strappa il secondo posto in classifica che era conteso proprio con il Val d’Lans, squadra che ha stupito nelle prime stagionali. Ma l’Aosta cala sul parquet del Montfleury una prestazione eccellente e non lascia scampo ai “lupi” che escono sconfitti per 6-2. Da segnalare la doppietta di un super Berthod, portiere classe 2003 non nuovo a reinventarsi goleador. Ai suoi due centri si aggiungono quelli di Piccolo, Marchese, Fea e Grange.

Alessandro Patti

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.