Under 19 Coppa Italia: Orange Futsal il feeling con la Final Eight è letale al Lecco - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19 Coppa Italia: Orange Futsal il feeling con la Final Eight è letale al Lecco

Pubblicato

su

Per l’ottava volta su dieci edizioni l’Orange Futsal non fallisce l’appuntamento con la Final Eight: Lecco al tappeto

Il Lecco si inchina all’Orange Futsal. I ragazzi di Patanè accedono alla Final Eight per l’ottava volta su dieci edizioni. Un risultato che testimonia il certosino lavoro della società astigiana sul settore giovanile. Al PalaRogeno arriva un successo netto (6-1) grazie ad una prestazione senza sbavature.

Incipit di gara equilibrato prima che Scavino rompe l’equilibrio con una perla dalla distanza che si infila sotto l’incrocio dei pali. I ragazzi di Parrilla accusano il colpo, prima Rivella colpisce il montante e poi Francalanci firma il raddoppio. Patanè mette in vetrina un Rivella sempre più decisivo quando serve l’assist per Ghobrani: 0-3.

A campi invertiti la reazione del Lecco ha come apice la deviazione di Montauro sul tiro di Bianco: 1-3. La gara sembra riaprirsi ma Del Bianco in contropiede la chiude virtualmente: 1-4. L’Orange ha in pugno la gara, tanto che Scavino e Rivella ampliano il divario nel punteggio per il 1-6 finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.