Under 19: Elledì Fossano e Orange Futsal nel segno di Vincenti e Choury - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19: Elledì Fossano e Orange Futsal nel segno di Vincenti e Choury

Pubblicato

su

Nel girone B under 19, l’Elledì Fossano soffre un tempo contro il Cdm Genova per dilagare nella ripresa. Orange Futsal facile a Campoligure

L’Elledì Fossano si conferma anche contro il CDM Genova. I gialloblù soffrono per un tempo (3-1) per poi prendere le redini della gara nella ripresa dopo che i ragazzi di Lombardo si erano fatti sotto nel punteggio fino al 3-2. Così i cuneesi di mister Caccese firmano il brek decisivo fino al 5-2, per chiudere la gara sul 7-4. Decisiva la tripletta di Vincenti, così come la doppietta di Sandri. Castelli e Morano completano il tabellino dei marcatori. Nell’altra sfida invece come da pronostico l’Orange Fursal conferma il pronostico al palasport di Campoligure contro il Città Giardino Marassi. Nel 10-2 finale c’è spazio quasi per tutti: tripletta di Choury, doppietta di Ghobrani e sigilli personali per Montauro, Scavino, Tizzano, Cigliuti e Vigliecca.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.