Under 19: Lecco, ecco la cooperativa del gol ed è tentativo di prima fuga - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19: Lecco, ecco la cooperativa del gol ed è tentativo di prima fuga

Pubblicato

su

Nel girone C under 19 il Lecco tenta la prima fuga battendo un ottimo Saints Pagnano. Successi anche per Olympic Morbegno e San Carlo

Il Lecco fa la voce grossa nel match clou della sesta giornata del campionato nazionale under 19 ed espugna il parquet del Saints Pagnano. I biancazzurri s’impongono 5-3 sospinti dalla cooperativa del gol con Mentasti, Parrilla, Pizzera, Riccardi e Ferraro ed imbastiscono un primo tentativo di fuga nel girone C. Primo ko per il quintetto di Merate, Crippa ed Esposito a segno, che non demerita ed anzi rende la vita difficilissima ad una fuoriserie che ha tutte le carte in regola per ambire allo scudetto tricolore.

Continua la grande ascesa dell’Olympic Morbegno che non lascia scampo al Futsei Milano. La compagine valtellinese si affida al trio BonoEl BakhtaouiSecchi e si impone 10-3 sui meneghini. Questi ultimi condividono l’ultima piazza a tre punti con Sports Team e Pavia (prossimo avversario).

Proprio il Pavia viene travolto da un Francesco Zumbo incontenibile. Il vice-capocannoniere del San Carlo rifila una sonora manita ai ragazzi allenati da Caiafa, i quali trovano con Fazzini il gol del bandiera. Alla sirena finale del PalaMonti il punteggio recita un eloquente 7-1 per i locali.

RISULTATI

Saints Pagnano-Lecco 3-5

Olympic Morbegno-Futsei Milano 10-3

San Carlo-Pavia 7-1

Riposa: Sports Team

 

CLASSIFICA

15 Lecco

12 Saints Pagnano

9 San Carlo

9 O.Morbegno

3 Pavia

3 Sports Team

3 Futsei Milano

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.