Under 19: l'Orange mette la quinta e Elledì Fossano dilaga - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19: l’Orange mette la quinta e Elledì Fossano dilaga

Pubblicato

su

Nel girone B under 19, le piemontesi confermano il pronostico contro Tigullio e Città Giardino grazie a vittorie molto larghe nel punteggio

L’Orange Futsal dopo aver staccato il pass per i sedicesimi di Coppa Italia, non ha alcuna pietà del Tigullio. I ragazzi di Patanè timbrano il quinto successo scatenandosi contro il Tigullio. Nel 25-4 ai danni dei liguri c’è il poker di Montauro e Bisco, le triplette di Ghobrani e Giuliani, le doppiette Cigliuti, Cammarata, Vigliecca e Cai e i sigilli di Del Bianco, Choury. Per i padroni di casa i sorrisi arrivano dalle doppiette di Ismaili e Rezzano.  L’Elledì Fossano non fa sconti al Città Giardino Marassi e consolida il secondo in classifica. I ragazzi di Caccese rialzano subito la testa dopo il semaforo rosso imposto dall’Orange. Nel 14-5 finale si scatena Vincenti con sei reti, Sandri con quattro, la doppietta di Bashir Nur e i sigilli di Castelli e Morano.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA UNDER 19 DEL GIRONE B 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.