Tempo di bilanci nel campionato Under 19: scollinato il giro di boa, infatti, le squadre sono pronte a tuffarsi a capofitto nella fase più calda della stagione.
Nel girone A l’Aosta è in cima alla classifica con 30 punti, frutto di dieci vittorie in altrettante partite; alle sue spalle provano a tenere il passo la L84 e l’Elledì, che inseguono a quota 24.
Nel girone B, invece, c’è un terzetto che guarda tutti dall’alto: Orange Futsal, Domus Bresso e Sampdoria sono in vetta con 18 punti, inseguite dal Real Five Rho a quota 15. Tutto ancora da decidere, quindi, e al rientro in campo, il 5 febbraio, spicca la sfida tra l’Orange e il Domus Bresso, che metterà in palio punti importanti per il prosieguo del campionato.
Per quanto riguarda la Coppa Italia di categoria, invece, Aosta, Saints Pagnano e Orange Futsal sono impegnate nel terzo turno della competizione, inserite in un mini-girone: nella seconda giornata gli astigiani hanno espugnato il campo dei Saints per 5-3, mentre nel match in programma a fine dicembre sono stati sconfitti dall’Aosta per 4-2. Tutto si deciderà quindi nella sfida tra Aosta e Saints in programma il 29 gennaio.
Questa estate per la Juventus è decisamente turbolenta, almeno per quanto riguarda il calciomercato bloccato.…
Il club rossonero accelera sul mercato e si avvicina a un obiettivo della Juve: con…
Mario Balotelli, tra ricordi di gloria e nuove occasioni, continua a far parlare di sé:…
La telenovela Vlahovic Milan ha tenuto banco per tutta l'estate in casa rossonera, ma oggi…
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…