Tempo di bilanci nel campionato Under 19: scollinato il giro di boa, infatti, le squadre sono pronte a tuffarsi a capofitto nella fase più calda della stagione.
Nel girone A l’Aosta è in cima alla classifica con 30 punti, frutto di dieci vittorie in altrettante partite; alle sue spalle provano a tenere il passo la L84 e l’Elledì, che inseguono a quota 24.
Nel girone B, invece, c’è un terzetto che guarda tutti dall’alto: Orange Futsal, Domus Bresso e Sampdoria sono in vetta con 18 punti, inseguite dal Real Five Rho a quota 15. Tutto ancora da decidere, quindi, e al rientro in campo, il 5 febbraio, spicca la sfida tra l’Orange e il Domus Bresso, che metterà in palio punti importanti per il prosieguo del campionato.
Per quanto riguarda la Coppa Italia di categoria, invece, Aosta, Saints Pagnano e Orange Futsal sono impegnate nel terzo turno della competizione, inserite in un mini-girone: nella seconda giornata gli astigiani hanno espugnato il campo dei Saints per 5-3, mentre nel match in programma a fine dicembre sono stati sconfitti dall’Aosta per 4-2. Tutto si deciderà quindi nella sfida tra Aosta e Saints in programma il 29 gennaio.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…