Under 19: prove di fuga Aosta, nel girone B tre squadre al vertice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 19: prove di fuga Aosta, nel girone B tre squadre al vertice

Pubblicato

su

Campionato in pausa fino a inizio febbraio, la compagine valdostana è finora imbattuta e continua ad inseguire il sogno della Coppa Italia.

Tempo di bilanci nel campionato Under 19: scollinato il giro di boa, infatti, le squadre sono pronte a tuffarsi a capofitto nella fase più calda della stagione.

Nel girone A l’Aosta è in cima alla classifica con 30 punti, frutto di dieci vittorie in altrettante partite; alle sue spalle provano a tenere il passo la L84 e l’Elledì, che inseguono a quota 24.

Nel girone B, invece, c’è un terzetto che guarda tutti dall’alto: Orange Futsal, Domus Bresso e Sampdoria sono in vetta con 18 punti, inseguite dal Real Five Rho a quota 15. Tutto ancora da decidere, quindi, e al rientro in campo, il 5 febbraio, spicca la sfida tra l’Orange e il Domus Bresso, che metterà in palio punti importanti per il prosieguo del campionato.

Per quanto riguarda la Coppa Italia di categoria, invece, Aosta, Saints Pagnano e Orange Futsal sono impegnate nel terzo turno della competizione, inserite in un mini-girone: nella seconda giornata gli astigiani hanno espugnato il campo dei Saints per 5-3, mentre nel match in programma a fine dicembre sono stati sconfitti dall’Aosta per 4-2. Tutto si deciderà quindi nella sfida tra Aosta e Saints in programma il 29 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.