Va al ruggente Duomo il derby di Chieri - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Va al ruggente Duomo il derby di Chieri

Pubblicato

su

Ha preso il via stasera la Coppa Italia di Serie C Femminile che ha visto la prima stracittadina di Chieri finire nelle mani del Duomo

Pronostico ampiamente rispettato in favore del Duomo nel primo dei quattro, come minimo, derby cittadini in programma in questa stagione. Un 10-0 che non può ammettere repliche e che non deve stupire più di tanto, perché le ragazze di Francesco Cheri sono da più parti indicate tra le favorite principali della stagione, mentre il Chieri è di fatto alle prime armi in categoria. Sugli scudi Rebecca Chenna, autrice delle prime tre reti, ed Erika Veglio, anch’essa a segno in tre occasioni. Nella sfida in programma nel Girone B, invece, lo Sportiamo ha superato di misura la resistenza del Real Canavese grazie soprattutto alla doppietta di Chiara Cuccu, finalmente tornata ai suoi livelli dopo aver di fatto perso tutta la scorsa stagione per un grave infortunio.

Girone A

Duomo Chieri-Chieri    10-0

Prossimo turno: Chieri-Fucsia    9/11

Classifica: Duomo Chieri 3, Fucsia Nizza 0, Chieri 0

Girone B

Sportiamo-Real Canavese   3-2

Prossimo turno: Real Canavese-Juve Femminile   9/11

Classifica: Sportiamo 3, Juve Femminile 0, Real Canavese 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.