Davide Boscolo con la sua squadra - Foto Val d'Lans
E’ arrivata l’ufficialità dell’addio di Davide Boscolo al Val d’Lans. La stessa società, attraverso un comunicato, ha voluto confermare le ultime insistenti voci: “Dopo otto stagioni e 186 panchine complessive tra le categorie Under 15, 17, 19, 21 e Prima Squadra, Mister Davide Boscolo lascia il Branco”, si legge sulla nota.
Il tecnico ha scritto una lettera alla società e ai suoi componenti. La stessa dirigenza ha voluto evidenziare alcuni tratti: “Il mio percorso con questa realtà è stato qualcosa di straordinario, che mi poterò per sempre dentro, così come non potrò mai dimenticare tutte le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare, di divertirmi e più semplicemente di fare ciò che amo”. E ancora: “Io so che ci sono uomini, ragazzi e bambini che sapranno continuare e anche fare meglio di quanto è stato fatto fino ad ora”, prosegue la lettera di Boscolo. “Perché il Val d’Lans è una famiglia e io sarò sempre parte di un branco”, è la promessa del tecnico. “Grazie di cuore a tutti, dalla società ai dirigenti, gli allenatori, i giocatori e tutte le persone con cui ho condiviso un sogno in questi otto anni”.
La dirigenza lanzese ha voluto ringraziare Boscolo per quanto fatto insieme: “La società augura a Davide il meglio per il suo percorso sportivo e lo ringrazia per il lavoro svolto in tutti questi anni”.
La sua futura destinazione non è ancora nota, ma potrebbe essere ufficializzata a breve.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…