Val d'Lans: Boscolo lascia il "branco" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Val d’Lans: Boscolo lascia il “branco”

Pubblicato

su

Davide Boscolo non sarà più l’allenatore del Val d’Lans: nuova esperienza, ancora da ufficializzare, per una delle colonne portanti della società di Lanzo

E’ arrivata l’ufficialità dell’addio di Davide Boscolo al Val d’Lans. La stessa società, attraverso un comunicato, ha voluto confermare le ultime insistenti voci: “Dopo otto stagioni e 186 panchine complessive tra le categorie Under 15, 17, 19, 21 e Prima Squadra, Mister Davide Boscolo lascia il Branco”, si legge sulla nota.

Il tecnico ha scritto una lettera alla società e ai suoi componenti. La stessa dirigenza ha voluto evidenziare alcuni tratti: “Il mio percorso con questa realtà è stato qualcosa di straordinario, che mi poterò per sempre dentro, così come non potrò mai dimenticare tutte le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare, di divertirmi e più semplicemente di fare ciò che amo”. E ancora: “Io so che ci sono uomini, ragazzi e bambini che sapranno continuare e anche fare meglio di quanto è stato fatto fino ad ora”, prosegue la lettera di Boscolo. “Perché il Val d’Lans è una famiglia e io sarò sempre parte di un branco”, è la promessa del tecnico. “Grazie di cuore a tutti, dalla società ai dirigenti, gli allenatori, i giocatori e tutte le persone con cui ho condiviso un sogno in questi otto anni”.

La dirigenza lanzese ha voluto ringraziare Boscolo per quanto fatto insieme: “La società augura a Davide il meglio per il suo percorso sportivo e lo ringrazia per il lavoro svolto in tutti questi anni”.

La sua futura destinazione non è ancora nota, ma potrebbe essere ufficializzata a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.