Il Val d’Lans opta per una soluzione interna scegliendo Davide Boscolo come nuovo allenatore della prima squadra in Serie B
Dopo il passo indietro deciso da Eugenio Parvopasso, il Val d’Lans ha affidato la Serie B a Davide Boscolo. Il giovane tecnico è una colonna dei Lupi, che ha contribuito a costruire con l’eccellente lavoro di questi anni nel settore giovanile.
Queste le sue prime parole concesse ai canali social del club: “Penso che ormai tutti sappiano il forte legame che ho con questa SocietĂ e soprattutto che mi lega alla mia terra. Non c’è stato nemmeno bisogno di parlarne ho accettato subito questo importante incarico. Questa è una realtĂ particolare, qui si respira un forte senso di appartenenza ed è proprio su questo che faremo forza. Ho una grandissima voglia di proseguire il lavoro sui giovani che abbiamo iniziato negli anni passati e sono giĂ al lavoro per rinforzare la rosa in totale sintonia con la SocietĂ . SarĂ una sfida difficile da vincere, ma posso garantire che daremo tutte le nostre energie per cercare di raggiungere l’obbiettivo che ci siamo prefissati.
E dove non arriveremo con la corsa, arriveremo col cuore.
Sono Fiero di far parte, ancora una Volta, di un Branco”.
(foto Facebook Val d'Lans)






