VDL Fiano Plus al match-point promozione, Gotta: "Abbiamo bisogno di tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

VDL Fiano Plus al match-point promozione, Gotta: “Abbiamo bisogno di tutti”

Pubblicato

su

Il mister rossoblù chiama a raccolta tutti i tifosi e simpatizzanti del club per una partita che può valere il salto di categoria.

L’attesa sta per finire, l’ora della verità è più vicina che mai: domani sera il campionato regionale di Serie C1 piemontese avrà, finalmente, la sua regina. VDL Fiano Plus e Centallo sono divise in classifica da due punti, con Airaudi e compagni che, in caso di vittoria, festeggerebbero la promozione in Serie B.

In casa rossoblù è mister Gotta a parlare alla vigilia, chiamando a raccolta i tifosi: “Non smetterò mai di fare tanti complimenti ai ragazzi, perché stanno facendo qualcosa di straordinario. Venerdì sera tutti noi ci auguriamo che questo meraviglioso percorso, cominciato il 24 agosto, si concluda nel migliore dei modi. Per fare questo abbiamo bisogno di tutti, del nostro pubblico, dei nostri lupetti e di chi vuole bene a questa società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.