Meta Catania in crisi, Venancio: «Ci manca equilibrio, ma con un risultato positivo...» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Meta Catania in crisi, Venancio: «Ci manca equilibrio, ma con un risultato positivo…»

Pubblicato

su

Venancio si prepara alle ultime fatiche della stagione col Meta Catania. Prima l’ultima giornata di campionato e poi play off

Una delle certezze del Meta Catania di quest’anno si chiama sicuramente Venancio. L’esperto tuttofare di Samperi si sta preparando alle ultime gare stagionali. Prima l’ultima di campionato con l’Acqua e Sapone, poi i play off. Ecco le sue parole rilasciate nel corso di un’intervista all’ufficio stampa della Meta:

«Abbiamo ancora una partita importante per ritrovare fiducia in vista dei play off. Stiamo sbagliando tante cose nelle ultime settimane e dobbiamo cambiare marcia se vogliamo un risultato positivo con una squadra così forte come l’Acqua e Sapone. Quando ci sono tante sconfitte è più difficile lavorare perché il risultato pesa nella testa, ma stiamo provando a risollevarci e ci alleniamo senza sosta per trovare la vittoria che manca da un po’ e che ci aiuterebbe ad uscire dal tunnel. Probabilmente anche al primo turno dei play off affronteremo una squadra molto forte ma nel corso della stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Fin qui è mancato solo un po’ di equilibrio e speriamo di trovarlo in questo finale di stagione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.