
Theo Hernandez via per 20 milioni di euro: il piano del top club (Screenshot Youtube AC Milan) - Futsalnews24.com
Theo Hernandez in saldo: esplode la “bomba” di mercato sul terzino del Milan. Il piano del top club per arrivare al terzino francese
Tira aria di rivoluzione anche in casa Milan. A partire dalla panchina, sono settimane e mesi decisivi per la nascita della nuova squadra rossonera. Non solo sul fronte allenatore: anche diversi big in rosa, infatti, sono in bilico e con un futuro ancora tutto da scrivere. È ad esempio il caso di Theo Hernandez.
Il terzino francese è in scadenza di contratto a giugno 2026 e, ormai ad un anno dalla fine dell’accordo, il rinnovo è ancora in stand-by. Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, l’ex Real Madrid sarebbe tornato nel mirino dei Blancos. Il club spagnolo vorrebbe riportarlo in Liga dopo l’addio del 2019 e puntano a strappare il calciatore al Milan ad un prezzo di saldo.
La dirigenza del Real sta monitorando la situazione di Theo, pronta ad approfittare di un mancato accordo tra le parti per il prolungamento con il Milan. Ad oggi, infatti, non c’è stato alcun passo avanti con l’entourage del giocatore per il rinnovo oltre il 2026. “Non c’è trattativa, non parliamo da maggio-giugno. – aveva dichiarato l’agente del terzino della Nazionale francese – L’idea principale di Theo è continuare nel Milan”. Lo stallo rimane ed i Blancos sono così in agguato per la prossima estate, puntando ad un pezzo di saldo ad un anno dalla scadenza dell’attuale contratto che lega il laterale al club rossonero.
Milan, il Real Madrid rivuole Theo Hernandez: cifre e dettagli
La richiesta di Theo Hernandez e del suo entourage per il rinnovo è di un aumento di ingaggio alle cifre di Rafael Leao, mentre l’idea del Milan per il momento sarebbe quella di non salire oltre i 4.5 milioni di euro percepiti attualmente dal francese. Ma non solo. La dirigenza rossonera preferirebbe addirittura abbassare l’ingaggio del calciatore. A queste condizioni, e con il Real Madrid in agguato, difficilmente proseguirà la sua avventura a Milano.

Come riferito dall’autorevole quotidiano spagnolo, l’idea del Real Madrid sarebbe quella di presentarsi in estate con un’offerta di circa 20 milioni di euro sfruttando l’attuale situazione contrattuale del giocatore. Il Milan si troverebbe così spalle al muro, ad un anno dalla scadenza del contratto di Theo e con il rischio di perderlo a parametro zero nel 2026. Servirà al più presto un altro rinnovo per blindare Theo Hernandez dalle sirene dei Blancos.