Video shock: altro che calcio a 5, questo è karate! - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Video shock: altro che calcio a 5, questo è karate!

Pubblicato

su

Arrivano dal Brasile le immagini che hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di futsal: per Fernandinho solo un grosso spavento

Forse può essere considerata di fatto l’entrata più brutta del ventunesimo secolo. Il triste primato è stato conquistato da Daniel Batalha capace di sferrare un tremendo calcio in faccia a Fernandinho lasciandolo in uno stato di incoscienza per alcuni minuti. Ci troviamo in Brasile, nella Futsal National League, durante la sfida tra Corinthians e Sao Carlos. Per fortuna solo una grande spavento e nulla più per il laterale del Sao Carlos, che per precauzione è stato trasportato per accertamenti in ospedale. Fernandinho alla fine ha rimediato solo un brutto taglio sul volto, mentre per Batalha la naturale espulsione. Per la cronaca la gara è terminata 4-2 per il Corinthians.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.