La formula Videoton funziona, con il Monferrato vittoria mai in discussione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

La formula Videoton funziona, con il Monferrato vittoria mai in discussione

Pubblicato

su

La Videoton batte agevolmente il Futsal Monferrato 8-3 e in attesa dei recuperi è da sola al secondo posto in classifica

Prova di forza della Videoton Crema che dopo il 6-6 dell’andata, disputata due settimane fa, con il Futsal Monferrato, stavolta vince senza problemi: è 8-3 alla sirena nonostante le numerose defezioni. Mister De Ieso convoca infatti solo dieci giocatori tra cui molti under. Pesano le assenze di Porceddu e Pagano a cui si è aggiunta all’ultimo quella di Di Maggio a causa di uno stiramento rimediato in allenamento. Alla fine però la Vidi vince ancora, grazie al solito De Freitas, 16 centri per lui in campionato, e soprattutto alla forza dei giovani, tra cui Martinelli, Poggi e Usberghi, mattatore dell’incontro con una doppietta. A segno per gli ospiti Corsini e Selhami (doppietta). E ora per la Videoton è secondo posto solitario, a meno uno dalla capolista Elledì Fossano, in attesa dei recuperi, su tutti quello con il Leon che potrebbe inserirsi nuovamente nella lotta per la vittoria finale. In casa Monferrato ci si aspettava qualcosa in più dopo le ultime uscite, ma la salvezza sembra alla portata di Rasero e compagni viste anche le numerose gare ancora da recuperare.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.