Villorba, tre punti d'oro col Milano. Da Silva: "Atteggiamento giusto, avanti così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Villorba, tre punti d’oro col Milano. Da Silva: “Atteggiamento giusto, avanti così”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Il derby con lo Sporting Altamarca dobbiamo affrontarlo come all’andata, confido in una grande partita”

Inizia con una vittoria il cammino del Futsal Villorba nel nuovo anno. Al PalaTeatro contro il Milano un 4-2 che vale davvero tre punti d’oro.

Coach Giuliano Carlos Da Silva chiede il bis. “Dopo la sosta siamo riusciti a ripartire bene, Milano è un avversario difficile ma abbiamo mostrato un atteggiamento importante. Sapevamo si trattatva di tre punti pesanti per noi. Siamo stati bravi nel concretizzare le occasioni, ora dobbiamo continuare così. Sabato ci attende il derby con lo Sporting Altamarca. Dobbiamo affrontarli nella stessa maniera della gara di andata quando vincemmo 3-2. Sappiamo, però, che loro in casa pressano fortissimo, dovremo avere anche in quel caso il giusto atteggiamento. Fortunatamente dopo tanti infortuni stiamo riuscendo a recupare diversi giocatori. Confido in una grande partita“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.