Enrico Bicaj, Vis Gubbio - Foto Futsalnews24
E’ arrivata una sconfitta per la Vis Gubbio in casa della Sampdoria Futsal e così l’aritmetica salvezza è un discorso rimandato: “Non abbiamo completato la rimonta, ma se fossimo partiti col piede giusto, non avremmo dovuto rincorrere. Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari”, ha spiegato Enrico Bicaj.
Il grande pubblico di sponda blucerchiata non ha condizionato la prestazione degli umbri, secondo il numero 8 della Vis Gubbio: “Siamo abituati e, anzi, fa sempre piacere che ci sia tutto questo pubblico ad assistere al nostro sport. Faccio i miei complimenti alla società per l’organizzazione dell’evento, che è stato sicuramente una forza in più per loro, ma non è stato questo un problema per noi”.
Bicaj ha poi concluso tornando a parlare della salvezza aritmetica della squadra: “Dobbiamo cercare di chiudere la questione la prossima settimana. Dopodiché, credo che una partita come questa possa servirci come punto di ripartenza per l’anno prossimo: ce la siamo giocata alla pari con una squadra che sta lottando per vincere questo campionato”.
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…
Antonio Conte ha deciso di correre subito ai ripari dopo l'amichevole con l'Olympiakos che è…
Dopo ben due mesi in cui la Juve è stata travolta praticamente dall'immobilismo, Tudor è…
Un’occasione che sembrava impensabile, eppure molto più vicina alla realtà: Erling Haaland a un passo…
La dirigenza rossonera non perde più tempo e mette a disposizione di Allegri nuovi innesti…