Vis Gubbio, Bicaj: “Regalato un tempo alla Samp” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Vis Gubbio, Bicaj: “Regalato un tempo alla Samp”

Pubblicato

su

La Vis Gubbio esce sconfitta, ma non ridimensionata, dal Palasport di Campo Ligure, nel match con la Sampdoria: “Siamo partiti col piede sbagliato”, ha fatto notare il numero 8, Bicaj

E’ arrivata una sconfitta per la Vis Gubbio in casa della Sampdoria Futsal e così l’aritmetica salvezza è un discorso rimandato: “Non abbiamo completato la rimonta, ma se fossimo partiti col piede giusto, non avremmo dovuto rincorrere. Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari”, ha spiegato Enrico Bicaj.

Il grande pubblico di sponda blucerchiata non ha condizionato la prestazione degli umbri, secondo il numero 8 della Vis Gubbio: “Siamo abituati e, anzi, fa sempre piacere che ci sia tutto questo pubblico ad assistere al nostro sport. Faccio i miei complimenti alla società per l’organizzazione dell’evento, che è stato sicuramente una forza in più per loro, ma non è stato questo un problema per noi”.

Bicaj ha poi concluso tornando a parlare della salvezza aritmetica della squadra: “Dobbiamo cercare di chiudere la questione la prossima settimana. Dopodiché, credo che una partita come questa possa servirci come punto di ripartenza per l’anno prossimo: ce la siamo giocata alla pari con una squadra che sta lottando per vincere questo campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.