
Vlahovic, niente Milan (www.futsalnews24.com - X Grezy)
Nonostante Vlahovic sia stato nelle tracce del Milan, adesso pare che con la Juventus verrà approcciata un’altra operazione.
Dusan Vlahovic, fino a questo momento, ha passato l’intera estate al centro dell’attenzione. Il centravanti della Juventus, con il contratto in scadenza nel 2026, rimane in bilico anche per una questione tecnica.
Per quanto si tratti di un calciatore assolutamente di grande talento, la sua esperienza in bianconero non può essere considerata propriamente positiva. Ragion per cui, anche se mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura della finestra estiva di calciomercato, tutto può ancora succedere.
Fra le squadre maggiormente attratte dalla punta centrale c’è stato soprattuto il Milan, che però negli ultimi giorni di mercato avrebbe piacere a parlare con i bianconeri di tutt’altro giocatore. In questo senso, potrebbe essere approcciata un’operazione calcistica compeltamente diversa: parliamo di uno scambio, ecco quale nello specifico.
Juve e Milan, scambio a sorpresa: i dettagli
Di Juventus e Milan si è parlato molto all’interno del mercato estivo 2025, anche perché sono state fra le squadre più attive in assoluto. A un certo punto, addirittura, sembrava che Dusan Vlahovic potesse passare dai bianconeri ai rossoneri, permettendo alla Vecchia Signora di vendere un giocatore con il contratto in scadenza nel 2026. Così però non è stato possibile, e quindi adesso Igli Tare e colleghi pensano a un’operazione compeltamente diversa con la Juventus.

Facciamo riferimento al possibile scambio tra Nico Gonzales e Alexis Saelemaekers. Due giocatori diversi, uno agisce da ala offensiva di grande qualità mentre l’altro è un calciatore decisamente più versatile. Proprio per questa ragione, questo scambio accontenterebbe un po’ tutti quanti. Certo, Saelemaekers piace tanto ad Allegri per la sua intelligenza tattica, e senza contare che parliamo di un calciatore disposto al sacrificio di squadra. Allo stesso tempo, comunque, un giocatore in grado di migliorare considerevolmente il reparto offensivo del club milanese non dispiacerebbe affatto ad Allegri.
Proprio per questo, allo stato attuele delle cose si può parlare eccome di questa operazione. Certo, mancano davvero pochissime ore al termine del calciomercato, tuttavia come sappiamo può capitare che venga finalizzato qualche colpo last minute. Soprattutto nel caso in cui due società siano in ottimi rapporti. Questa sembra essere l’eventualità effettivamente, quindi non va assolutamente sottovalutato ciò che può accadere in vista del termine del mercato. L’obiettivo, in ogni caso, è quello di far contente le parti, e in questo senso hanno entrambe le compagini da guadagnare non poco sulla riuscita di questo affare.