
Vlahovic, novità preoccupante (www.futsalnews24.com - X Red_Devils2025)
La situazione legata in questo momento a Dusan Vlahovic è davvero complicata: scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Dusan Vlahovic, dal matrimonio con la Juventus, sarebbe dovuto diventare parte centrale del progetto dei bianconeri e trascinare l’attacco del nuovo ciclo della Vecchia Signora. Pensare a queste premesse fa riflettere sul fatto che il centrovanti serbo sembra davvero più in uscita che mai dalla squadra che lo ha prelevato dalla Fiorentina, quando sulla panchina c’era l’attuale allenatore del Milan Massimiliano Allegri.
Si parla di cessione a titolo definitivo, ma anche in questo senso i dubbi non sono pochi. Già, perchè considerando i rapporti non esattamente da sogno fra le parti, non possiamo escludere nemmeno una possibile partenza decisamente più drastica e meno conveniente per la Juventus. Scopriamo, allora, cosa possiamo aspettarci dal futuro dell’attaccante su cui forse la Juventus ha creduto di più in assoluto negli ultimi anni.
Futuro Vlahovic, la nuova ipotesi spaventa: i dettagli
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus, che rimane il grande tema del mercato in uscita dei bianconeri. L’attaccante serbo, infatti, non pare camminare completamente a suo agio orami fra i campi della Continassa, e anche l’esperienza al Mondiale per Club è stata tutt’altro che gratificante. Non gli è stato concesso neanche un minuto da parte di Igor Tudor contro il Real Madrid, segno di una fiducia sempre meno accentuata in chiave futura da parte della Vecchia Signora in quel giocatore che tanto ha voluto e desiderato e in cui ha creduto moltissimo.

In ogni caso, il contratto del giocatore ex Fiorentina è valido fino al 30 giugno 2026. Ma se partisse prima? Non ci riferiamo a un addio a titolo definitivo in questo caso, ma secondo quanto riportato da Tuttosport si potrebbe incredibilmente arrivare anche a una clamorosa risoluzione contrattuale. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro a Torino tra l’agente del serbo e il direttore generale juventino, Comolli. Tutto può accadere all’interno di questo incontro, compresa la risoluzione consensuale fra le parti con tanto di ricca buonuscita. L’ingaggio netto annuo di Dusan Vlahovic in questo momento è di 12 milioni di euro.
Motivo per cui, il desiderio dell’attaccante è quello di liberarsi a parametro zero e puntare a uno stipendio importante attraverso un altro club di spicco. C’è anche la possiiblità di considerare un rinnovo per un’altra stagione, in maniera tale da far giocare Vlahovic in prestito altrove e spalmare in maniera meno massiccia l’ingaggio dello stesso.