Wilhelm-Pescara: ore decisive per il grande annuncio?
Connettiti con noi

Serie A

Wilhelm-Pescara: ore decisive per il grande annuncio?

Pubblicato

su

Wilhelm appare sempre più vicino al ritorno in Italia, col Pescara pronto ad accontentare il campione argentino ed assicurando alla squadra un rinforzo di esperienza e qualità indiscusse

Il Pescara accelera il passo per Wilhelm: il difensore argentino, secondo le ultime voci di mercato, sarebbe ormai vicinissimo all’accordo con la società abruzzese. Fernando Ariel Wilhelm, classe 1982, è un calcettista esperto e capace di vincere quasi tutto quello che si poteva vincere giocando a questo sport. In Italia, dove il sudamericano ha vestito le maglie di Arzignano, Marca ed Asti (per un totale di dieci anni di militanza nel nostro Paese), l’argentino ha vinto tre scudetti, due coppe Italia, tre Supercoppa italiana e due Winter Cup. In nazionale ha invece trionfato nel 2003 in Coppa America e nel 2016 al Mondiale in Colombia. Per il Pescara si tratterebbe di un innesto di qualità garantita, un “usato” eccellente che può garantire esperienza e la giusta mentalità da trasmettere a tutto il resto del gruppo. La società pescarese potrebbe annunciarlo a brevissimo: quel che appare certo, dunque, è che l’esperienza di Wilhelm al Benfica (una coppa di Portogallo e due Supercoppe nazionali vinte con il neo napoletano Patias) sia ormai definitivamente conclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.