Wilson è la scelta del Sestu: sarà il nuovo tecnico - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Wilson è la scelta del Sestu: sarà il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Il Città di Sestu ha sciolto le proprie riserve scegliendo il cavallo di ritorno Wilson Santos Araujo come nuovo allenatore

Superata la suggestione Max Bellarte, il Città di Sestu ha dunque affidato a Wilson la sua panchina per la prossima stagione. La stella brasiliana era stata protagonista della scalata fino alla A2, salvo poi accettare la corte del Monastir Kosmoto e condurlo a un altro doppio salto nei campionati nazionali. Ora, il grande ritorno a Sestu battezzato con queste parole all’ufficio stampa del club campidanese: “Tutti sanno che Sestu esti domu mia (trad. è casa mia)” fu la frase che decise di far scrivere quando decise di salutare il club per approdare verso altri lidi ma tutti sapevano che quelle parole avevano il sapore di un arrivederci. Sono felicissimo della scelta fatta, non vedo l’ora di immergermi in questa nuova bellissima avventura. Lavorerò con una squadra fatta di tanti giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e verranno aiutati nella loro crescita da giocatori esperti ma ci tengo a puntualizzare che non ci sarà soltanto la prima squadra in cima ai miei pensieri, ho accettato perché c’è un il progetto umile ma allo stesso tempo ambizioso sotto tutti gli aspetti sportivi e sociali. Il piano è quello di crescere giorno per giorno senza fare il passo più lungo della gamba, cercare di forgiare un Città di Sestu dall’identità e dalla mentalità ben precisa e che attraverso esse possa avvicinare ancora più persone di questa comunità e provare ad essere un punto di riferimento per questa disciplina. Le idee ci sono e sono tante, nei prossimi giorni ci siederemo attorno ad un tavolo insieme allo staff dirigenziale per discutere e studiare ogni singola situazione, ci sarà tanto lavoro da fare ma sono fiducioso e prometto di dare tutto me stesso e metterci la faccia affinché questo programma raggiunga livelli ottimali”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.