360 GG in direzione Pistoia. Jesus Murga: "Dobbiamo minimizzare gli errori" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

360 GG in direzione Pistoia. Jesus Murga: “Dobbiamo minimizzare gli errori”

Pubblicato

su

Isolani in Toscana per riprendere il cammino. Il capitano: “Serve una reazione, abbiamo bisogno di vincere per ritrovarci”

Il 360 GG Monastir raggiunge Pistoia con il chiaro intento di invertire la rotta. Nelle ultime quattro sfide di campionato gli isolani non hanno raccolto punti.

Questa la ricetta di capitan Jesus Murga per invertire la rotta. “Serve una reazione, perché sono quattro partite di fila che abbiamo perso e subito tanti gol. Dobbiamo minimizzare gli errori che abbiamo commesso e che ci hanno condannato nelle ultime gare, abbiamo bisogno di vincere per ritrovarci. Sarà una partita dura quella col Pistoia, loro giocano in casa e noi veniamo da quattro sconfitte brutte. È uno scontro diretto, serve una reazione urgente. Abbiamo preparato bene la partita e cercheremo di prendere i tre punti, che ci servono tanto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.