Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie B
  • Serie B Girone A, Lamberti carica: «Caro Carmagnola, ora voglio la continuità»
  • Serie B

Serie B Girone A, Lamberti carica: «Caro Carmagnola, ora voglio la continuità»

Walter Citro 1 Marzo 2018
lamberti myglass elledì carmagnola
Dario Lamberti nel sentito abbraccio con Adrian Oanea (foto Andrea Lusso)

Dario Lamberti nel sentito abbraccio con Adrian Oanea (foto Andrea Lusso)

Il numero uno della MyGlass Elledì Carmagnola, Dario Lamberti, non si accontenta della salvezza acquisita in Serie B: le sue direttive per il finale di campionato e le basi per la prossima stagione

Sembrerebbe non aver stimoli la MyGlass Elledì Carmagnola. E invece, nonostante una salvezza raggiunta e alcuna possibilità di accedere ai playoff, i ragazzi di Francesco Giuliano saranno chiamati a firmare un finale di stagione all’altezza. Glielo chiede il suo primo tifoso nonché patron e Direttore Sportivo, Dario Lamberti: «Sabato abbiamo disputato un’ottima gara contro il Time Warp e oltre alla prestazione, sono arrivati anche i tre punti. Adesso però vorrei vedere anche una certa continuità, per arrivare più in alto possibile in classifica». Lamberti carica la squadra: «Anche perché staremo a vedere chi veramente merita di indossare questa maglia anche nella prossima stagione». Come è normale si sta già pensando al futuro: «Allestiremo sicuramente una squadra per migliorare questa stagione in corso. Dovremo fare un ulteriore passo in avanti rispetto a oggi». Per fare tutto ciò si partirà da tre punti fermi: «Francesco Giuliano, Adrian Oanea e Alessandro Bussetti non si toccano». Saranno loro la base su cui ripartire: «Con Francesco c’è un progetto di medio lungo termine, Alessandro invece è un giocatore fondamentale per noi sia come persona che come giocatore – prosegue Lamberti – sicuramente quest’estate avrà delle richieste ma credo proprio che non voglia lasciare questa società. Con Adrian c’è un rapporto fantastico e in questa stagione è cresciuto e maturato in maniera esponenziale». Nel frattempo contro l’Aosta c’è da esaudire il primo desiderio del patron.

Clicca qui per classifica e programma gare

Continue Reading

Previous: Campionati CUS Torino, i protagonisti: capitan Massaro, principe dei Molesti
Next: Serie B Girone A, Falco serra le file: «Contro la Domus vogliamo la rivincita»

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.