Final Eight Serie A Femminile: Cagliari-Montesilvano per il trofeo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Serie A Femminile: Cagliari-Montesilvano per il trofeo

Pubblicato

su

Venerdì intensissimo al Pala Florio di Bari con le due gare di semifinale della Final Eight Serie A Femminile che hanno entusiasmato

La Final Eight Serie A Femminile giunge alle fasi salienti con la giornata dedicata alle semifinali. Dopo il turno dei quarti che aveva visto le eliminazioni di Pescara e Ternana tra le big, il venerdì ha eletto la Futsal Futbol Cagliari come squadra rivelazione dopo aver sconfitto l’Italcave Real Statte. Le sarde di Podda hanno confezionato un’altra partita da incorniciare, riuscendo nel finale a contenere senza troppi affanni anche il portiere di movimento di Ion e compagne. In finale l’avversaria si chiama ora Montesilvano che ha battuto in una sfida tiratissima e non senza polemiche l’Olimpus Roma: appuntamento sabato pomeriggio alle ore 18.30, con diretta televisiva su Sportitalia.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 8 MARZO
1) UNICUSANO TERNANA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI 2-4
2) PESCARA-ITALCAVE REAL STATTE 1-3
3) OLIMPUS ROMA-LAZIO 6-4
4) MONTESILVANO-KICK OFF 3-1
SEMIFINALI – VENERDÌ 9 MARZO
A) FUTSAL FUTBOL CAGLIARI-ITALCAVE REAL STATTE 5-3
B) OLIMPUS ROMA-MONTESILVANO 0-2
FINALE – SABATO 10 MARZO (diretta tv su Sportitalia)
FUTSAL FUTBOL CAGLIARI-MONTESILVANO ore 18.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.