Final Eight femminile, Olimpus Roma a ritmo derby - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight femminile, Olimpus Roma a ritmo derby

Pubblicato

su

Prima giornata di gare per la Final Eight femminile che ha visto scendere in campo le otto protagoniste dei quarti di finale

Un 8 marzo da incorniciare per il calcio a cinque in rosa, visto che la Festa delle Donna ha coinciso con l’inizio della Final Eight Femminile. Al Pala Florio di Bari sono andate in scena le gare dei quarti di finale, aperte del successo della Futbol Cagliari che esattamente come l’anno scorso ha eliminato nel primo turno la Ternana. Le scarse rotazioni dopo gli addii delle ultime settimane hanno reso la vita impossibile al Pescara, superato dall’Italcave Real Statte, mentre il derby capitolino ha visto prevalere l’Olimpus Roma sulla Lazio al termine di una sfida scintillante. Nell’ultima gara in programma, successo per il Montesilvano sul Kick Off.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 8 MARZO
1) UNICUSANO TERNANA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI 2-4
2) PESCARA-ITALCAVE REAL STATTE 1-3
3) OLIMPUS ROMA-LAZIO 6-4
4) MONTESILVANO-KICK OFF 3-1
SEMIFINALI – VENERDÌ 9 MARZO
A) FUTSAL FUTBOL CAGLIARI-ITALCAVE REAL STATTE ore 18.30
B) OLIMPUS ROMA-MONTESILVANO ore 21
FINALE – SABATO 10 MARZO (diretta tv su Sportitalia)
VINCENTE A-VINCENTE B ore 18.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.