Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Val d’Lans ha un nuovo lupo: Minchillo arriva nel branco
  • News
  • Regionali

Val d’Lans ha un nuovo lupo: Minchillo arriva nel branco

Walter Citro 12 Luglio 2019
Matteo Minchillo (foto: Alberto Gandolfo)

Matteo Minchillo (foto: Alberto Gandolfo)

Il presidente Giorgio Boscolo, dopo l’arrivo di Manuel Fiscante, regala un altro gioiello a Eugenio Parvopasso come l’ex pivot della Elledì Carmagnola

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio in merito ai programmi ambiziosi del Val d’Lans, l’ultimo colpo del presidente Giorgio Boscolo, potrebbe fare molta più chiarezza. Matteo Minchillo è un giocatore del Val d’Lans, pronto a diventare a suon di gol, uno dei possibili protagonisti della classifica marcatori del massimo campionato regionale piemontese. Minchillo ha appena salutato l’Elledì Carmagnola dopo una sola stagione, una decisione dettata più dai problemi lavorativi anziché puramente tattici. I Bassotti è stata la società che lo ha lanciato sul palcoscenico nazionale grazie a sei stagioni da incorniciare: ha centrato la Coppa Italia regionale di C1, ha sfiorato la Coppa Italia nazionale per mano della Lodigiani nella finalissima, e due stagioni in serie B dove ha collezionato in media ogni stagione oltre venti reti. Con il Time Warp non si è affatto risparmiato e ha centrato prima la promozione in serie B (traguardo storico per la società di Cavallermaggiore) e successivamente la salvezza nella categoria nazionale. Dopo la parentesi giallonera alle dipendenze di Francesco Giuliano, adesso è pronto a mettersi a disposizione di Eugenio Parvopasso il quale si troverà un roster di categoria con in primis l’arrivo di Manuel Fiscante.

Continue Reading

Previous: Summer Cup al sapore di rimonta per gli immensi Bomberoni
Next: Saints Pagnano, dalla manica sbuca Daniele Assi

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.