Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Calcio a 5: Deferito il presidente Andrea Montemurro
  • FIGC-LND
  • News

Calcio a 5: Deferito il presidente Andrea Montemurro

Redazione 29 Settembre 2019
montemurro calcettopoli
Andrea Montemurro (foto: www.iogiocopulito.it)

Andrea Montemurro (foto: www.iogiocopulito.it)

La procura della Federazione Giuoco Calcio ha deferito il presidente della Divisione Calcio a 5. Nel mirino c’è il superamento del tetto di spesa

Il presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro è stato deferito dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio. A Montemurro viene contestato il fatto di aver assunto impegni di spesa eccedenti al limite consentito (ovvero ventimila euro) senza la necessaria delega da parte del Consiglio di Presidenza. Il provvedimento ai danni del presidente della Divisione Calcio a 5, è scattato vista la violazione dell’art. 1 bis comma 1 e dell’art. 60 del Regolamento Amministrativo e Contabile. Secondo quanto riporta l’Ansa, Montemurro ha proposto la formula del patteggiamento. Clicca QUI per leggere il comunicato stampa della FIGC.

Continue Reading

Previous: Coppa Italia Serie B, i risultati della seconda giornata
Next: Coppa della Divisione femminile, i risultati del secondo turno

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.