Anteprima Junior League, nello spettacolo dei mille colori spicca l'Orange - Futsal News 24
Connettiti con noi

Amatoriale

Anteprima Junior League, nello spettacolo dei mille colori spicca l’Orange

Pubblicato

su

L’edizione 2019 della Anteprima Junior League è andata in scena nel fine settimana mettendo in mostra il meglio del calcio a cinque giovanile piemontese

Una moltitudine di colori e tantissimo divertimento nella due giorni di Anteprima Junior League andata in scena nel palazzetto di Grugliasco di via CLN. La manifestazione organizzata dal Top Five ha visto centinaia di bambini e ragazzi darsi battaglia sul parquet tra gol, sorrisi e sano agonismo e il patrocinio dell’associazione EuroSport Italia, sempre nella condivisione del “diritto di non essere un campione”. Un weekend di passione che nelle categorie di settore giovanile ha visto trionfare l’Orange Futsal sia con la Under 15 che con la Under 17. Nessuna classifica ufficiale, ovviamente, per le categorie di scuola calcio a cinque, ovvero Under 13, Pulcini, Primi Calci e Micro. Molte le società del futsal piemontese impegnate nel torneo, a partire dalle padrone di casa Top Five e Sportiamo, cui si sono aggiunte la già citata Orange Futsal Asti, L84, Academy Torino, Pasta, Globo, Don Bosco Agnelli, Druento, San Maurizio, Ceres, Bardonecchia, Sant’Anna, Caprie. Meno nutrita ma altrettanto valida la partecipazione delle società puramente amatoriali con GABV Moncalieri, +Sport8, CH4 e Varano Academy a mettersi in luce con le loro formazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.