
Alessandro Giampalmo, neo acquisto del Sermig

Alessandro Giampalmo, neo acquisto del Sermig
Arriva la terza vittoria in campionato per il Top Five che conquista tre punti contro il Taurus in quella che è sembrata la partita fotocopia dell’andata proprio contro i granata, nonostante le molte assenze dei torinesi colmate però dalla presenza di ragazzi della under 19 che non fanno assolutamente rimpiangere i giocatori mancanti. Questa a conferma ancora una dell’importanza che la società dà al proprio settore giovanile.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE C1 PIEMONTE
Esattamente come nella prima giornata di campionato è il Top Five ad andare in vantaggio e lo fa con Orlandi prima e con Guttà poi, a proposito di under 19. Lahreche accorcia le distanze su punizione ma subito arriva il 3-1 di Cassalia. Con questo punteggio si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Taurus accorcia nuovamente con Prudente e riaccende le speranze dei granata. Ma il Top Five riesce ad allungare nuovamente fino al 7-2 grazie a Caporale, Giampalmo e due tiri liberi del capitano Orlandi che chiude la serata con una tripletta. Valido solo ai fini statistici il goal del Taurus nel finale che chiude sul 7-3 una partita molto intensa che ha visto tre espulsioni e quattro tiri liberi nel secondo tempo.