Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Val d’Lans: Parvopasso non sarà più il tecnico della Prima Squadra
  • Maschile
  • News
  • Serie B

Val d’Lans: Parvopasso non sarà più il tecnico della Prima Squadra

Redazione 21 Giugno 2021
parvopasso val d'lans
Eugenio Parvopasso (foto Facebook Val d'Lans)

Eugenio Parvopasso (foto Facebook Val d'Lans)

Novità in arrivo da casa Val d’Lans: Eugenio Parvopasso non allenerà più la Prima Squadra ma rimane colonna delle società

Il Val d’Lans cambierà timoniere dopo cinque stagioni di successi che l’hanno portato fino ai campionati nazionali. Di comune accordo con la società, Eugenio Parvopasso non sarà infatti più il tecnico della Serie B, ma rimarrà comunque tra i Lupi e assumerà la guida della Under 19 Nazionale.

Ecco la spiegazione nelle parole del coach, rilasciate ai canali social del Val d’Lans: “Sono contento di quanto é stato fatto. Ma il percorso è stato frutto di un lavoro di Squadra straordinario. Senza le doti gestionali del Presidente Giorgio, di quelle organizzative di Massimo e di tutte le persone che ruotano attorno a questa Società, non avremmo potuto compiere un percorso del genere. Ma il Val D’Lans è soprattutto Settore Giovanile. Sono orgoglioso, soprattutto di quest’anno; sono molte le realtà che parlano di giovani e progetto e poi non li fanno giocare. Noi solo in questa stagione ne abbiamo fatti esordire 12 in un campionato nazionale con pochissima esperienza. Ma soprattutto 12 ragazzi nati e cresciuti nel nostro territorio che da ancora maggior spessore a questa impresa. Purtroppo questi due anni anomali sono stati devastanti, e per motivi lavorativi ho bisogno di ridimensionare i miei impegni. Ma dopo 5 anni ho anche bisogno di una nuova sfida e la volontà è di intraprenderla col Val D’Lans. Quindi la scelta condivisa di avviare un nuovo ciclo con i giovani dell’Under 19. Sono sicuro che la società adesso, e mi ci metto anche io, opererà la scelta migliore per proseguire questo percorso e avviare un nuovo ciclo”.

Continue Reading

Previous: Final Four finale scudetto by night: Italservice Pesaro le mani sul tricolore
Next: “Caro Futsal ti scrivo, così mi distraggo un po’…”

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.