Avis Isola, si punta alla doppietta sul mercato: Itria e Corsini sempre più vicini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Avis Isola, si punta alla doppietta sul mercato: Itria e Corsini sempre più vicini

Pubblicato

su

Continua a lavorare sul mercato in entrata l’Avis Isola: si lavora per portare alla corte di Tabbia Francesco Itria e Douglas Corsini

Per il ritorno in serie B, l’Avis Isola ha un unico obiettivo: mantenere la categoria. Per tale motivo Sergio Tabbia ha chiesto alla società un roster che gli possa garantire di raggiungere questo traguardo. Le conferme per la prossima stagione si chiamano Andrea Rasero, Rej Karaja, con Stefanato, Balladelli e Parauda a guidare lo zoccolo duro. L’arrivo ufficializzato di Matteo Cazzin non sarà l’unico in quanto la società astigiana sta lavorando alla clemente per portare alla corte di mister Tabbia due pedine fondamentali per la categoria nazionale come Francesco Itria e Douglas Corsini.

LEGGI ANCHE – ORANGE FUTSAL, ITRIA UN RINNOVO CHE NON ARRIVA: C’E ARIA DI DIVORZIO

Per il laterale offensivo classe 1997 c’è da tempo il mancato accordo per il rinnovo con l’Orange Futsal. Per tale motivo l’Avis Isola ha subito fatto capire il gradimento del giocatore e si sta parlando con il Direttore Generale Marco Caccialupi affinché ci sia la tanto sospirata fumata bianca. Lo stesso epilogo si spera che avvenga anche per Douglas Corsini ma in questo caso c’è solo da limare ancora qualcosa con il centrale 1982 che adesso non è più un semplice sogno (LEGGI QUI). Per entrambi c’è grande ottimismo di vedere la classica stretta di mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.