Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Giovanili
  • U21, U17 e U15 Piemonte VdA: la corsa verso il titolo
  • Giovanili
  • Regionali

U21, U17 e U15 Piemonte VdA: la corsa verso il titolo

Redazione 14 Ottobre 2021
I ragazzi del Bardonecchia Under 17 (foto Facebook Polisportiva Bardonecchia)

I ragazzi del Bardonecchia Under 17 (foto Facebook Polisportiva Bardonecchia)

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha ufficializzato il cammino verso il titolo di categoria per U21, U17 e U15

Non solo adulti, ma anche novità per le giovanili nell’ultimo comunicato del Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta: ecco la rotta verso il titolo per U21, U17 e U15.

Partiamo in ordine d’età dalla Under 21 che scatterà in questo fine settimana: le prime quattro al termine della stagione regolare accederanno alle semifinali in programma il 2 e 23 aprile con finale che sarà in gara secca sabato 30 aprile.

Più articolata la questione per la Under 17 che vedrà accedere alla fase finale le prime quattro classificate di entrambi i gironi che verranno suddivise in due quadrangolari in programma dal 26 febbraio al 2 aprile:

QUADRANGOLARE 1
1^ classificata gir. A
2^ classificata gir. B
3^ classificata gir. B
4^ classificata gir. A

QUADRANGOLARE 2
1^ classificata gir. B
2^ classificata gir. A
3^ classificata gir. A
4^ classificata gir. B

Le prime due di ogni girone si qualificheranno alle semifinali in programma il 23 aprile in gara secca sul campo della prima classificata, con successiva finale sabato 30 aprile.

Organizzazione in tutto e per tutto simile alla U17 per la Under 15 che giocherà esattamente negli stessi weekend le fasi finali e avrà sempre nel 30 aprile la data definitiva per l’assegnazione del titolo.

Continue Reading

Previous: Serie C1, C2 e D: i meccanismi di promozione e retrocessione
Next: Serie D, si ritira il San Gallo: ecco come cambiano i gironi

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.