Taurus, il patron Antoniello: «Contro il Nichelino non potevamo fallire» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Taurus, il patron Antoniello: «Contro il Nichelino non potevamo fallire»

Pubblicato

su

Dopo il successo sull’Aurora Nichelino, il Taurus si conferma in vetta alla classifica di serie C1: le dichiarazioni del patron Antoniello

Il Taurus si conferma in vetta alla classifica grazie al successo sull’Aurora Nichelino. Nel 6-5 ci sono le firme di Gallo, Simonetta e la tripletta di Minneci. «Sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra ostile come l’Aurora Nichelino – afferma il patron Andrea Antoniello per di più a casa loro. Hanno tanti giocatori d’esperienza e non potevamo sbagliare di nuovo se volevamo confermarci capolista, dopo lo scivolone contro il Castellamonte. Siamo stati bravi a rialzarci e fare punti con il Cus Piemonte e ora con il Nichelino».

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE C1

Adesso l’appetito vien mangiando: «Ora un gradino per volta , partita per partita, cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo un bel gruppo, degli ottimi mister e questo fa sì che i risultati non manchino, ora testa al Top Five». Sulle dichiarazioni dell’allenatore della Virtus Nichelino: «Anche noi avevamo delle assenze, per me fin qui è stata la più bella partita della serie C1 di questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.