L'Arzignano riporta sulla Terra l'Elledì Fossano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Arzignano riporta sulla Terra l’Elledì Fossano

Pubblicato

su

L’Arzignano ferma la striscia positiva dell’Elledì Fossano: il roster di Alonso fa valere fattore campo e conquista con merito tre punti

Dopo sei risultati utili consecutivi si ferma al PalaTezze la corsa dell’Elledì Fossano. L’Arzignano conquista con merito l’intera posta in palio grazie ad una partenza sprint e ad una condotta di gara che ha visto il roster di Alonso sempre sul pezzo. Rengifo e compagni hanno sofferto il ritmo dei padroni di casa abili a legittimare il successo anche con un paio di legni e un tiro libero fallito. Nella ripresa i veneti vanno avanti fino al 4-1 prima che Giuliano non si gioca la carta del power play ma il sigillo di Gerlotto non basta per completare l’operazione rimonta. In classifica i gialloblu si confermano in zona playoff mentre il Grifo si avvicina.

ARZIGNANO-ELLEDÌ FOSSANO 4-2
MARCATORI: 4’02” p.t. Felipinho (A), 6’36” Lana (A), 7’42” Tato (F), 1’15” s.t. Molaro (A), 5’12” aut. Vincenti (A), 15’03” Gerlotto (F)

ARZIGNANO: Pozzi, Molaro, Marcio, Felipinho, Severo, Zarantonello, Boschetto, Tibaldo, Portinari, Lana, Kastrati, Fongaro. All. Alonso.

ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Gerlotto, Marcio, Rengifo, Tato, Sandri, Oanea, Solavagione, Vincenti, Costamanha, Mantino, Lamberti. All. Giuliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.