Syn-Byos Petrarca è tempo di rinnovi: Fiuza e Parrel - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Syn-Byos Petrarca è tempo di rinnovi: Fiuza e Parrel

Pubblicato

su

La capolista Syn-Bios Petrarca blocca due elementi fondamentali per il roster di Giampaolo come l’estremo difensore Fiuza e Parrel

A distanza di una settimana l’uno dall’altro la capolista Syn-Byos Petrarca conferma due giocatori di fondamentale importanza per mister Giampaolo. Il primo tassello è quello di Luan Felipe Fiuza: “E’ con grande piacere che il Syn-Bios Petrarca annuncia il rinnovo del contratto con Luan Felipe Fiuza, che sarà con noi almeno fino al 30 Giugno 2023!” A distanza di qualche giorno è anche arrivato l’annuncio societario per Rafael Ferreira Da Silva , per tutti Parrel: “E’ con grande piacere che il Syn-Bios Petrarca annuncia il rinnovo del contratto con Rafael Ferreira Da Silva, per tutti Parrel, che sarà con noi almeno fino al 30 Giugno 2023!”
I comunicati della società confermano il prolungamento del contratto dei due giocatori, che sposano ancora il progetto della Syn-Byos Petrarca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.