Alma Salerno volta pagina: con mister Magalhaes è separazione consensuale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Alma Salerno volta pagina: con mister Magalhaes è separazione consensuale

Pubblicato

su

L’Alma Salerno ha annunciato la separazione consensuale da mister Magalhaes: il comunicato societario

È terminato con una separazione consensuale il rapporto tra l’Alma Salerno e mister Marcello Magalhaes. La società campana è in zona playoff nel girone F di serie B. Il comunicato societario:

“L’Alma Salerno comunica che Marcello Magalhaes non è più alla guida della prima squadra. La società e il tecnico hanno deciso, a far data da oggi e, di comune accordo, di interrompere il rapporto lavorativo. La società ringrazia il sig. Magalhaes per l’impegno svolto nei due anni sulla panchina granata e augura allo stesso le migliori fortune professionali”.

La parole di congedo dell’ex allenatore rilasciate all’ufficio stampa del club: «Quello alla guida dell’Alma è stato un percorso intenso. Abbiamo pensato che la scelta di dividere le nostra strade fosse però, in questo momento, la cosa migliore per entrambi: ringrazio la dirigenza per l’opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.