Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • A2: Elledì KO, ora testa ai playoff
  • Maschile
  • Serie A2

A2: Elledì KO, ora testa ai playoff

Andrea Scappazzoni 8 Maggio 2022
Manuel Solavagione, Elledì Fossano
Manuel Solavagione, Elledì Fossano - Foto Alberto Gandolfo

Manuel Solavagione, Elledì Fossano - Foto Alberto Gandolfo

In casa contro Lecco, cade un’Elledì che aveva poco da dire in quest’ultima giornata. Da oggi si pensa ai playoff promozione col Verona. Le parole di Manuel Solavagione

L’Elledì Fossano, dopo la vittoria in due tranche col Mantova, cade in casa contro Lecco col punteggio di 3-2: è una sconfitta indolore per la squadra allenata da Francesco Giuliano, che ora potrà concentrarsi ai playoff promozione e al confronto con l’Hellas Verona.

Manuel Solavagione (Elledì Fossano): “Era una gara che valeva poco per la nostra classifica, ma era l’occasione di farsi vedere per chi ha giocato meno finora. Per i nostri avversari, che si giocavano un posto playoff, sicuramente valeva molto di più. Inoltre avevamo anche molte assenze a cui far fronte. Nonostante ciò siamo andati in vantaggio, ma nel finale di tempo abbiamo subito tre gol in meno di tre minuti, commettendo qualche errore difensivo di troppo. Siamo stati bravi ad accorciare subito, chiudendo il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa non siamo riusciti a pareggiarla, anche quando abbiamo provato a giocarci la carta del portiere di movimento. Ora abbiamo una settimana per preparare la sfida col Verona: sono sicuro che in quell’occasione torneremo a fare una grande gara”.

ELLEDI’ FOSSANO-LECCO 2-3
MARCATORI:
pt 09’09” Cerbone (E), 17’10” Foti (L), 17’40” Hartingh (L), 18’40” Sanchez (L), 19’20” Sandri (E).

ELLEDI’ FOSSANO: Ganci, Sandri, Gerlotto, Cerbone, Borges, Lamberti, Beltrando, Castelli, Solavagione, Favole, Vincenti, Mantino. All.: Giuliano.

LECCO: Posca, Joao Victor, Picallo, Scarpetta, Hartingh, Solosi, Sanchez, Foti, Garcia Rubio, Parrilla, Cotrufo, Marchese. All.: Parrilla.

NOTE: Ammonito Sanchez (L).

ARBITRI: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme), Giovanni Loprete (Catanzaro).
CRONO: Andrea Casadei (Cesena).

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: A2, Aosta salvo prima di giocare
Next: L84, Barbieri: “Giocata gara intelligente”

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.