C Femminile: Santa Rita ai playoff nazionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

C Femminile: Santa Rita ai playoff nazionali

Pubblicato

su

Per il Santa Rita arriva una vittoria anche nella sfida di ritorno con l’Academy Rosta Calcio a 5: 4-2 all’andata, 6-2 ieri sera. Il 29 maggio impegno in Lombardia. Le dichiarazioni post partita

SANTA RITA-ACADEMY ROSTA C5 6-2 (andata 4-2)
MARCATRICI:
Falbo 4 (S), Bosio (S), Cattaneo (S), Tirone 2 (A)

Fabio Di Grottole (Santa Rita C5): “Abbiamo ritrovato il nostro pubblico dopo questo lungo periodo di pandemia. E’ stato bellissimo vedere l’espressione delle ragazze quando, all’ingresso in campo, si sono girate verso le tribune ritrovando i nostri tifosi calorosi e colorati con la storica bandiera del Santa Rita. E poi siamo contenti perché siamo riusciti a mettere in campo quanto preparato in allenamento. Volevamo fare un certo tipo di partita e ci siamo riusciti, portando a casa una vittoria credo meritata. Ora ci attende una sfida in Lombardia il 29 maggio, ma non è ancora nota l’avversaria. Ci prepareremo per questa partita e lo faremo al massimo, perché vogliamo arrivare fino in fondo: le ragazze se lo meritano. Mi seguono da un anno e mi stanno dietro, mettendoci grande impegno, anima e cuore”.

Giuseppe Larinese (Academy Rosta C5): “Siamo rimasti in partita per un tempo poi, nella ripresa, le nostre avversarie sono state brave ad approfittare dei nostri errori e con la loro qualità sono riuscite così a chiudere la gara in loro favore. Facciamo quindi i complimenti al Santa Rita che, nei due incontri, ha meritato il passaggio del turno per andare a giocarsi la promozione in A2”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.