CCC Futsal Serramanna, le parole del DG Mancosu: "Abbiamo confermato gran parte del roster aggiungendo elementi di valore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

CCC Futsal Serramanna, le parole del DG Mancosu: “Abbiamo confermato gran parte del roster aggiungendo elementi di valore”

Pubblicato

su

Alla vigilia dei primi impegni ufficiali della stagione, il dirigente del club sardo si racconta in un’intervista.

Il CCC Futsal Serramanna si prepara ad affrontare il primo impegno del 2022-23, con l’esordio in Coppa Della Divisione contro il Città Di Sestu previsto per sabato 10 settembre. Il direttore generale Mancosu parla così della stagione che verrà: “Siamo riusciti, con grandi sforzi, a confermare l’organico della stagione passata per il 95%, abbiamo confermato il mister e siamo riusciti ad integrare cinque, sei elementi di grande valore per essere ancora più competitivi.
Bisogna ripartire da qui
.”

La formazione sarda è stata inserita nel girone A e il DG commenta: “Credo che quest’anno si possa definire come “anno zero” per la ripartenza in serie B nel girone lombardo/ piemontese; inoltre “anno zero” perché con la nuova riforma sono cambiate un bel po’ di cose. Con orgoglio voglio sottolineare che siamo tra le poche società ad avere un bilancio positivo.

I progetti per il futuro sono parecchi, anche perché siamo una società che programma a lungo termine: innanzitutto avere una nostra casa dove poter giocare ed avere le certificazioni sino alla A. Inoltre sarà fondamentale giocare il campionato di quest’anno improntandolo sulla salvezza, sperando arrivi il prima possibile per poi cercare di centrare i playoff. Cosa non secondaria: investire come stiamo facendo nel settore giovanile“, chiude Mancosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.