Il derby di Coppa attende Pistoia, Fratini: "Contro il Prato test importante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Il derby di Coppa attende Pistoia, Fratini: “Contro il Prato test importante”

Pubblicato

su

Fischio d’inizio domani alle 19 all’Estraforum: “Ci teniamo al superamento del turno, senza considerare la rivalità tra i club”

Archiviata la sconfitta di Montesilvano contro il Ciampino Aniene in diretta Sky Sport, per il Futsal Pistoia di coach Fratini è già tempo di tornare in campo. Domani all’Estraforum, calcio d’inizio alle ore 19, c’è il sentito derby con il Prato. In palio l’accesso al quarto turno di Coppa della Divisione.

Mister Emanuele Fratini alla vigilia. “Affrontiamo il Prato con grande motivazione anche se il tempo per recuperare è poco. Sarà un test importante, a cui teniamo per il superamento del turno, anche considerando la rivalità. Per noi sarà una occasione per verificare lo stato di forma della squadra e anche per prepararsi all’incontro di campionato. Ciampino? Loro sono stati più bravi di noi nella finalizzazione, dove invece la mia squadra ha sprecato molto. Ce la siamo giocata alla pari contro una avversaria forte e la differenza l’ha fatta la concretezza. Il Ciampino ha meritato di vincere. Il Prato è una avversaria importante con ottime individualità ed un bravissimo allenatore che conosco. L’impegno sarà tosto, ma noi siamo pronti e i ragazzi molto motivati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.