Serie A2 Femminile, si gioca nei quattro gironi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, si gioca nei quattro gironi

Pubblicato

su

Tanti i match ricchi di spunti in questo fine settimana: l’Atletico Foligno ospita il Chiaravalle, trasferta siciliana per la Virtus Cap San Michele.

Week-end di grande futsal in Serie A2 Femminile: nel girone A la capolista Jasnagora rende visita alla San Marino Academy; tra le inseguitrici riposa la L84 Women, mentre l’Infinity Futsal è di scena in Sardegna contro il Santu Predu. La Mediterranea attende il Bagnolo, per il Pero ostacolo Cus Cagliari.

Nel girone B la Virtus Ciampino è impegnata nel derby contro la Sabina Lazio. L’Arzachena, dopo il pareggio esterno ottenuto in extremis nella scorsa giornata sul campo de La 10, ospita lo Shardana Futsal, mentre le livornesi osservano il turno di riposo. La Nuova Comauto Pistoia cerca riscatto nella sfida al BRC 1996, trasferta a Prato per la Roma Calcio Femminile.

Nel girone C la capolista Atletico Foligno attende la TB Marmi Chiaravalle in un match da non sottovalutare. Il Perugia affronta, fuori casa, il Santa Maria Apparente, mentre la Woman Napoli giocherà ad Avezzano contro il Pucetta.

Nel girone D, infine, trasferta messinese per la Virtus Cap San Michele contro il Team Scaletta. La Nox Molfetta sfiderà, davanti al proprio pubblico, il Ragusa. Occhi puntati su T&T Royal Lamezia-WFC Grottaglie e su Reggio Sporting Club-Città di Taranto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.